ancora aiuto...

« Older   Newer »
  Share  
nonsolocrochet
view post Posted on 2/8/2011, 22:37     +1   -1




sempre io...non riesco a caricare nessun tipo di schema!ma mi devo registrare su tynipic?aiutatemi altrimenti mi passa la voglia!grazie...
 
Top
kikka__90__
view post Posted on 3/8/2011, 00:22     +1   -1




io per caricare le immagini uso questo programma mi trovo molto bene ed č molto veloce basta clikkare su computer scegliere la foto da caricare clikkare su start upload e poi copiare tutto ciņ che c'č scritto su message board qui nel forum sul topic... se hai altri problemi chiedi pure :D
 
Top
nikycats
view post Posted on 3/8/2011, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (nonsolocrochet @ 2/8/2011, 23:37) 
sempre io...non riesco a caricare nessun tipo di schema!ma mi devo registrare su tynipic?aiutatemi altrimenti mi passa la voglia!grazie...

Hai provato anche con imageshak?? lo trovi sulla destra. Comunque la registrazione a tinipyc č gratuita ed č semplice da usare e ti puoi creare degli album dove avrai sempre tutti i tuoi codici a disposizione
http://tinypic.com/
 
Top
nonsolocrochet
view post Posted on 3/8/2011, 21:25     +1   -1




Nicoletta grazie mille per il tuo aiuto!ho provato con tutti e due ma non ci sono riuscita perņ con il sito che mi ha dato Kikka ce l'ho fatta...e sono riuscita a caricare il mio primo schema!grazie ancora...
 
Top
nikycats
view post Posted on 3/8/2011, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (nonsolocrochet @ 3/8/2011, 22:25) 
Nicoletta grazie mille per il tuo aiuto!ho provato con tutti e due ma non ci sono riuscita perņ con il sito che mi ha dato Kikka ce l'ho fatta...e sono riuscita a caricare il mio primo schema!grazie ancora...

 
Top
4 replies since 2/8/2011, 22:37   44 views
  Share