il mio blog

« Older   Newer »
  Share  
kikka__90__
view post Posted on 20/8/2011, 14:26     +1   -1




è nato da poco ed è questo venite a farmi visita
è aperto anche il mio PIF per sapere meglio di cosa si tratta basta clikkare qui
 
Top
nikycats
view post Posted on 21/8/2011, 10:11     +1   -1




Ho visitato il tuo blog complimenti!!!ora non ti scrivo dal pc ma appena possibile mi aggiungerò tra coloro che lo seguono. Vedo ke ti piace molto la tecnica degli amigurumi , ke ne dici se inserissi una sezione dedicata solo a quest tecnica ?? Così magari potresti dare una mano a coloro a cui piace questa tecnica , io in questo campo sono proprio negata!!!
 
Top
kikka__90__
view post Posted on 22/8/2011, 12:04     +1   -1




grazie nicoletta cmq non so quante delle utenti per ora iscritte su questo forum si vogliano dedicare a questa tecnica... quindi non so se sia il caso di aprire un'intera sezione.. ma se serve qualche consiglio sugli amigurumi sono disponibilissima ad aiutare.... :D
 
Top
nikycats
view post Posted on 22/8/2011, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (kikka__90__ @ 22/8/2011, 13:04) 
grazie nicoletta cmq non so quante delle utenti per ora iscritte su questo forum si vogliano dedicare a questa tecnica... quindi non so se sia il caso di aprire un'intera sezione.. ma se serve qualche consiglio sugli amigurumi sono disponibilissima ad aiutare.... :D

A me nom cista nulla creare la sezione e magari il fatto che ci sia può destare maggiore interesse te la potrai gestire come vuoi tu mettendo quello che vuoi e quello che consideri di maggior interesse x ki vuole approcciarsi a questa tecnica
 
Top
kikka__90__
view post Posted on 22/8/2011, 23:30     +1   -1




ok :D
 
Top
4 replies since 20/8/2011, 14:26   376 views
  Share