tag e sal

« Older   Newer »
  Share  
kikka__90__
view post Posted on 25/8/2011, 12:12     +1   -1




Pensavo fosse il caso di creare delle tag delle immagini da postare nei nostri siti con la pubblicità di questo forum e magari per attirare più gente potremmo indire un sal che ne dite?
 
Top
nikycats
view post Posted on 25/8/2011, 21:40     +1   -1




Vedo che sei più esperta di me :) l'idea mi pare buona e magari spiegare come a creare i tag delle immagini fa postare nei blog o siti per chi li ha naturalmente.
Per quanto riguarda i sal ne ho sentito parlare su vari blog ma sinceramente non so di cosa si tratti però sono aperta a tutte le esperienze woot_jump
 
Top
kikka__90__
view post Posted on 26/8/2011, 07:45     +1   -1




per quanto riguarda i tag non ti posso aiutare perchè con la grafica non ci so proprio fare XD
per il sal ti spiego di cosa si tratta:
si sceglie un progetto da fare insieme ognuno il suo si fanno delle varie tappe ad ogni tappa si presenta lo Stato Avanzamento Lavoro ovvero a che punto sei con quel progetto è un modo per fare inseme una cosa anche se a distanza ed anche un modo per incentivare a finire quel determinato progetto visto che ci sono delle scadenze.
Ti faccio un esempio di un amigurumi(ovviamente io che esempio ti dovevo fare??) si decide di fare questo amigurumi in un mese.. la prima tappa potrebbe essere la testa e il corpo quindi alla fine della prima settimana si posteranno le foto dell'avanzamento del lavoro quindi testa e corpo ognuna di noi del nostro amigurumi... la seconda tappa potrebbero essere gli arti... e così via a fine mese i nostri amigurumi saranno completi...

magari non facciamo un amigurumi visto che non tutte hanno questa (fissazione) passione potremmo fare una borsa una coperta una sciarpa non so... e in questo modo se qualcuna avesse dei problemi ci potremmo aiutare a vicenda :D

spero di essermi fatta capire XD è una cosa che solitamente si fa con il punto a croce ma secondo me adattabile anche all'uncino
 
Top
nikycats
view post Posted on 26/8/2011, 17:34     +1   -1




ti sei fatta capire perfettamente magari si potrebbe scegliere un progetto alla portata di tutte anche di quelle meno esperte potremmo pensare al Natale che dici???

mi sorge un dubbio <_< <_< ma poi c'è un premio in palio giusto??? altrimenti lo scopo di questa cosa che è?? se non c'è in palio almeno qualche cosa la gente mica partecipa :lol: naughty naughty
 
Top
kikka__90__
view post Posted on 26/8/2011, 19:40     +1   -1




solitamente no... cioè lo scopo è di fare qualcosa tutte insieme condividendo le difficoltà... se si deve mettere qualcosa in palio è meglio un concorso così vince solo uno.... qui non c'è un vincitore ognuno alla fine si ritrova con il suo lavoro finito...
 
Top
nikycats
view post Posted on 26/8/2011, 22:07     +1   -1




ok capito oggi mi sono imparata anche questa vedi non si finisce mai di imparare!!! cmq l'idea è interessante e penso possa piacere
 
Top
kikka__90__
view post Posted on 26/8/2011, 22:32     +1   -1




Sono felice di esserti stata utile :D
 
Top
6 replies since 25/8/2011, 12:12   41 views
  Share